newsletter

Bitservice è ufficialmente Silver Partner HPE

Il percorso portato avanti con HPE ci ha consentito di crescere, migliorare e di portare a termine con successo diversi progetti, basati anche su HPE Simplivity.

L’iperconvergenza fa riferimento ad una infrastruttura IT “definita” dal software: server, storage e network convergono sotto forma di software in un unico sistema hardware.

I sistemi di iperconvergenza possono essere la soluzione che facilita il processo di digitalizzazione dell’aziende in tempi rapidi e con costi contenuti.

 partner hewlett packard a ravenna

Ma sai in cosa consistono i reali vantaggi delle soluzioni iperconvergenti?

Riduzione dei costi e iperconvergenza

Non ti piacerebbe ridurre i costi e rendere automatizzato il tuo IT?

Grazie al software-defined datacenter, l’installazione diventa veloce ed agevola anche la messa in azione degli oggetti iperconvergenti futuri. La struttura del building block infatti alleggerisce la gestione delle strutture IT in quanto tutto viene affidato a un’interfaccia integrata che rende i processi automatizzati e veloci permettendo in pochi click di svolgere diverse operazioni.

Restore dei dati

Lo sapevi che in caso di necessità puoi recuperare i tuoi dati in pochi secondi?

Con l’iperconvergenza è possibile anche questo! Adottare questo sistema ti permette infatti di gestire in modo flessibile quelli che sono i piani di Disaster Recovery. 

Con una soluzione integrata di BACKUP E VIRTUAL MACHINE puoi salvare i tuoi dati anche da remoto ogni 10 minuti.

Compressione dei dati sul disco

Anche a te lo spazio sui dischi non basta mai e il costo per lo spazio aumenta sempre di più?

I sistemi di iperconvergenza migliorano la gestione dello spazio potenziandolo grazie ad operazioni come la deduplica e la compressione. La deduplica dei dati è un processo che elimina i dati ripetuti. La compressione invece funziona come una sorta di “zip” dei file, in cui un meccanismo comprime il dato ottimizzando lo spazio che questo occupa.

  vedi le nostre certificazioni

In questi 25 anni, Bitservice si è sempre dimostrata pronta a migliorare e ad accogliere tutte le esigenze del cliente, dalle più piccole quali l’operatività di ufficio a quelle più elaborate in aziende di medie/grandi dimensioni.

Hai qualche domanda oppure hai bisogno di una consulenza aziendale?

Resta aggiornato su tutte le ultime novità per la tua Azienda

Iscriviti alla nostra Newsletter

Letta l'informativa ai sensi dell'art 13 Reg. Ue 679/16 e succ.mod.di legge.