È sufficiente la compromissione di una sola credenziale per danneggiare seriamente o addirittura bloccare un'intera azienda. La sicurezza delle identità deve essere la prima linea di difesa contro gli attacchi informatici. Le soluzioni per la sicurezza delle identità di AuthPoint includono l'autenticazione a più fattori (MFA), funzionalità avanzate di generazione delle password e vault delle password sicuri. AuthPoint offre alle aziende gli strumenti di cui hanno bisogno per tutelare la propria sicurezza in un mondo sempre più digitale. Inoltre, la nostra funzione di monitoraggio del dark web le aiuta ad anticipare i problemi rilevando le credenziali compromesse prima che possano essere utilizzate in modo dannoso.
Vantaggi e funzionalità principali di AuthPoint Identity Security
Creato espressamente per casi d'uso aziendali, Password Manager di AuthPoint offre alle aziende password di un livello di complessità maggiore ed è in grado di ridurre le richieste di reimpostazione generando password che non devono essere ricordate. Il nostro sistema di gestione delle password offre inoltre:
Semplifica l'uso delle password con configurazioni SSO (Single Sign-On) che rendono possibile il lavoro da remoto con procedure sicure per l'accesso alle applicazioni.
Enti indipendenti di valutazione dei prodotti indicano che, rispetto ad altre soluzioni disponibili sul mercato, AuthPoint è la scelta migliore per gli utenti inesperti grazie alla sua interfaccia intuitiva, alle utili guide e alle procedure di configurazione semplificate.
La soluzione MFA di WatchGuard include una funzionalità DNA del dispositivo mobile che verifica automaticamente il telefono dell'utente autorizzato prima di concedere l'accesso. Qualsiasi utente malintenzionato che cloni il dispositivo di un utente per accedere a sistemi protetti viene immediatamente bloccato.
Rispetto ad altre soluzioni, WatchGuard offre un ricco set di funzionalità native, centinaia di integrazioni e assistenza clienti dedicata, il tutto a un prezzo fisso per utente al mese.
Le policy e i controlli adattivi di AuthPoint consentono una gestione unificata degli accessi, un passaggio fondamentale per l'adozione della sicurezza Zero Trust.