TS Digital Invoice è il software online per inviare e ricevere le fatture elettroniche a norma attraverso lo SDI e conservarle digitalmente per 10 anni. È immediatamente integrabile con il tuo gestionale e collegato ai servizi del gruppo TeamSystem di cessione delle fatture e di incasso e pagamento digitali.
Invia gratuitamente, ai tuoi clienti iscritti alla piattaforma, le fatture elettroniche in XML senza la necessità di passare attraverso il Sistema Di Interscambio (SDI).
Con TS Digital Invoice puoi anche inviare fatture elettroniche tramite il Sistema di Interscambio verso Privati ed Enti Pubblici.
TS Digital Invoice ti permette di scegliere la modalità di invio delle fatture: oltre al formato XML, puoi inviare anche fatture in .pdf (tramite Email o PEC) e fatture cartacee (via Postel).
Con il servizio eRicevi puoi ricevere le fatture elettroniche dai tuoi fornitori e, attraverso il connettore che collega TS Digital Invoice al tuo gestionale, puoi registrare le fatture in contabilità.
Una volta ricevute le fatture elettroniche in XML, grazie ad TS Digital Invoice puoi registrarle in automatico sul tuo gestionale e riconciliarle con ordine e DDT controllando articolo per articolo in maniera automatica.
Invio gratuito di fatture elettroniche TS Digital Invoice è gratuito: è possibile inviare fatture elettroniche ai propri clienti iscritti alla piattaforma. Inoltre, sono disponibili diversi servizi a valore aggiunto.
Risparmio di tempo e maggiore sicurezza Con TS Digital Invoice automatizzi i processi di gestione delle fatture elettroniche, monitorando i processi in tempo reale e con maggiore sicurezza. Guadagno in termine di tempo e qualità del lavoro.
Integrazione con i gestionali TeamSystem TS Digital Invoice è integrato con tutti i gestionali TeamSystem: ALYANTE Enterprise e ALYANTE Start, Gamma Enterprise e Gamma Start, LYNFA Azienda, ACG Enterprise e ACG Start, E-ready ed E-impresa, Evolus, Diamante. Agyo, inoltre, si può facilmente connettere anche ad altri gestionali.
Adeguamento all’obbligo di fatturazione elettronica in vigore dal 1° gennaio 2019
La legge di Bilancio 2018 ha introdotto l’obbligo diffuso della fatturazione elettronica sia nelle relazioni commerciali tra soggetti passivi Iva privati che verso i consumatori finali. L’obbligo è anticipato dal 1° luglio 2018 per le fatture emesse per cessioni di benzina o gasolio e subappalti.